Lasciami qualche minuto per spiegartelo…

In questi tempi di aperture e chiusure colorate sono stato a Venezia per un appuntamento di lavoro e, mentre scrutavo tra le pareti delle case l’abitazione del mio cliente, mi calamita l’occhio “il cartello giallo” con le frecce che indicano Rialto – S. Marco – Ferrovia.

Flash: mi sovviene una considerazione…

“Come mai così poche indicazioni di questa magica città?”

Lasciami dire: sarebbe bello se più turisti di Venezia sapessero inoltrarsi verso Basilica dei Frari, verso la Punta della Dogana, verso le Zettere, il Ghetto e l’Arsenale…

Scopri perché scegliere porte e/o finestre basandosi solo sul prezzo non è la giusta strada da prendere…

Da questa “gita” a Venezia ho collegato la mia esperienza nel lavoro quotidiano: spesso si presentano in Showroom (oppure scrivono tramite e-mail) i “turisti del preventivo” chiedendo prezzi ancor prima di parlare del loro problema da risolvere e dei loro desideri…

“Voglio un preventivo” è come dire “Segui il Cartello Giallo” a Venezia.

Vedi, devi sapere che mi sento investito di una grossa responsabilità verso il cliente che da fiducia alla mia azienda, e per questo ritengo che sia importante dirti che “il preventivo” è tra gli ultimi step per la soluzione delle tue porte e/o finestre.

Ti dirò di più… è un grosso sbaglio, come quello di seguire solo i “cartelli gialli” per visitare la città… corri il grosso rischio di non vivere la magia della città.

Presta attenzione a chi ti fa un preventivo con il configuratore senza aver prima:

  • Ascoltato i tuoi problemi/desideri – Check Up iniziale

  • Fatto una visita con analisi a casa tua

La maggior parte dei competitor che si occupano di porte e finestre sono dei venditori; ti elaborano un preventivo in cui l’unica cosa chiara è il prezzo.

Ti presentano il prodotto che in quel momento fa più comodo, ma per loro.

Ar.Ven invece si impegna per essere il tuo consulente di fiducia… ti indicherà passo dopo passo la traiettoria giusta da seguire per un acquisto sicuro: fatto una sola volta e bene!

Ar.Ven non ti darà i “cartelli gialli” da seguire, ma una vera e propria GUIDA all’ACQUISTO.

Troverai indicato punto per punto tutto il percorso per ottenere la soluzione al tuo desiderio-problema: Meccanismo “Tesoro di Ar.Ven”.

Ar.Ven è come la tua guida turistica personale: ti mette a disposizione le informazioni di cui hai bisogno in modo semplice e ordinato, senza che tu perda tempo prezioso nella ricerca.

Lascia che ti dica di più… senza paura della fregatura.

Ora non mi serve dirti tanto se non che tutto questo può trasformarsi in realtà solo se ti affiderai al Meccanismo “Tesoro di Ar.Ven”!

Chiama lo 049 874 0196 e fissiamo un primo appuntamento: GRATUITO.

Al termine dell’incontro riceverai la GUIDA IN OMAGGIO: un vero e proprio manuale preparato esclusivamente per fare una scelta consapevole senza buttare soldi al vento.

Aspetta… Non finisce qui…

Oltre alla guida avrai IN OMAGGIO anche il Primo Check-Up con Visita Cantiere.

Tutto questo ha il valore di € 257,00.

Per te sarà GRATIS: il nostro modo di dirti grazie del tempo che ci hai dedicato.

Non perdere un’opportunità così ghiotta:

  • PRIMO APPUNTAMENTO
  • GUIDA
  • CHECK-UP
  • VISITA CANTIERE

Tutto GRATIS!

Chiama Ora il numero 049 874 0196!

Stefano Venturini

Fondatore di Ar.Ven Architettura d’Interni

Ideatore del Meccanismo “Tesoro di ArVen”